lunedì 30 novembre 2009

COLORE....CALORE

Qualche tempo fa nella mia "Bottega" è entrata una signora dai tratti nobili, bionda, di carnagione chiara, ben truccata e ben vestita.
Guardando tra una creazione e l'altra si è soffermata ad ammirare i miei fiori all'uncinetto e per mia immensa gioia ne è rimasta piacevolmente colpita.
Ma quello che lei desiderava non c'era, era ancora nelle mie mani e nel mio cuore. Mi ha descritto il suo oggetto del desiderio, mi ha raccontato l'uso che ne voleva fare ed io con passione,senza fretta, un pezzettino alla volta ho cercato di dar vita a quello che lei aveva in mente.
Ieri leo consegnato il "SUO" mazzo di fiori,era felicissima e nell'orecchio mi ha detto:"hai tirato fuori la bambina che è in me, io quando ricevo queste cose sono felicissima". Da oggi in quella casa con un mazzo di fiori è entrato un pò di colore e tanto calore!
AHHHH se solo quella bottega fosse reale!








3 commenti:

silvana ha detto...

sono bellissimi!!! complimenti!
è arrivata la tua piastrella, mi piace tanto tanto, hai scelto colori molto belli!
GRAZIE
silvana

Unknown ha detto...

Ciao Sabrina, i tuoi fiori sono bellissimi e la tua idea di una bottega assomiglia molto anche ad un sogno che io ho nel cassetto da tanti anni! Mai disperare, forse un giorno lo realizzeremo. Grazie per la tua visita , a presto

Teresa ha detto...

Davvero belli, mi piace molto il tuo blog...proverò a realizzarli anche io...speriamo che mi vengano bene!:-)