lunedì 11 gennaio 2010

ROMANTICAMENTE SOFFICE

Eccomi ritornata alla routine di tutti i giorni.
Ho "felicemente" notato che in ufficio non è cambiato nulla, di conseguenza le mie idee creative stanno riprendendo alla grande dopo il periodo natalizio di relax quasi assoluto.
Nonostante sia stata spesso fuori ho tenuto le mani e la mente allenati concludendo dei lavori che da tempo avevano preso forma.
Primo tra tutti questo piccolo giacchino per la piccola Aurora che ha deciso di venire alla luce un pò prima del tempo previsto! Mi ha colto di sorpresa, ma al suo rientro dall'ospedale troverà questo romantico e soffice pullover per coccolarla insieme al calore dellla sua mamma.
Il modello orginale preso da una delle tante riviste che popolano casa, non prevedeva i bottoni a fiore, si trattava di un semplice giacchino aperto....diciamo che quello è stato il "tocco di classe" in più!!!!(da un lato su ciascun fiore ho applicato un bottone automatico per facilitare alla mamma l'apertura e la chiusura).





3 commenti:

luigi@ ha detto...

bellissimo e originale, la piccolina sarà sicuramente felice di sfoggiarlo!!!!
un abbraccio
luigi@

conilcuore ha detto...

grazie, sempre carina e gentile come al solito!
un abbraccio Luigi@!

Ines ha detto...

oh che carinooo!! i fiorellini a chiusira sono tenerissimi, dolci e originali! riepiranno di coccole la piccolina che con indosso questo sarà graziosissima ^___^
ciao Sabrina!