venerdì 10 settembre 2010

Meglio tardi che mai: Spiegazione Coperta Neonato

eccomi di ritorno dopo un periodo lungo di pausa estiva! In questi giorni ho un pò più di tempo per me, per cui proverò a riprendere il mio Blog! Il pancione cresce a vista d'occhio ed io mi sento pienamente in forma e soprattutto in ottima fase creativa!
Da tempo mi ero riproposta di pubblicare le spiegazioni di una coperta per neonato che feci all'inizio del Blog.


In diversi mi hanno chiesto per mail se potevo pubblicare le spiegazioni. Sono passati gli anni e le spiegazioni eccole qua!

Si tratta di ripetere quante volte volete il seguente motivo:

NOCCIOLE A FOGLIA

Si lavora su un numero di maglie multiplo di 14 + 11

Per ciascuna nocciolina lav.: gett. il filo sull'uncinetto, puntarlo nella m. a. sottostante, estrarre un'asola e tenerla sull'uncinetto, gettare ancora il filo e rip. gli stessi movimenti per un totale di 3 volte.




1 commento:

luigi@ ha detto...

Cioa Sabrina,bentornata e bentrovata!!