sabato 11 dicembre 2010

Ci siamo quasi

Lunedì mattina devo andare in ospedale, il mio piccolo nascerà in maniera poco"romantica" con un parto cesareo.
A casa c'è fermento, soprattutto da parte del fratello "MAGGIORE" che ancora non ha capito esattamente cosa avverrà, spero almeno che per lui non sia un grande trauma.
Per riscaldare il suoi cuore ho preparato questo maglioncino, come prmo esperimento sono piuttosto soddisfata e lui lo indossa con grande orgoglio.
Ci sentiamo quando sarò già una mamma bis!!!







4 commenti:

MEry ha detto...

in boccaal lupo allora
e tienivi aggiornate mi raccomando!
gli auguri li rimando a quando sarai mamma bis!!!!
ti abbraccio forte forte

Gisella ha detto...

Un abbraccio fortissimo e tanti in bocca al lupo....ti aspetto di ritorno con la tua bis creatura!!! Dicci quando diventiamo zie virtuali!!!! Baci baci Gisella

maminat ha detto...

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!!!!! E non preoccuparti del poco romantico, l'importante è che stiate bene e ti assicuro per esperienza personale che sarà meraviglioso lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!
Baci e abbracci

DonatellaM ha detto...

Ciao Sabri,
un grosso in bocca al lupo anche da parte mia.
Ti abbraccio DonatellaM