venerdì 30 settembre 2011

E' ARRIVATO!!!



Tempo fà vi avevo parlato del mio desiderio.
Non è bello quando i sogni diventano realtà?
In questi giorni lo sto "sperimentando", in effetti, per quelle come me, che corrono dalla mattina alla sera è un oggetto che , non cambnia la vita, ma la migliora notevolmente!
Trovo solo un pò scomodo il lavaggio, ma per il resto è fenomenale!
Nei prossimi giorni (o mesi, vista la frequenza con la quale riesco a scivere sul blog) vi farò vedere cosa sto pasticciando!

2 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Sabri,
bentornata.
Come ti ho scritto nel post in questione io ho il vecchio modello.
Lavarlo è semplicissimo.
Io faccio così: metto un pò d'acqua e una goccia di detersivo, aziono il robot velocità 1 e voilà... si pulisce da solo.
A presto DonatellaM

Unknown ha detto...

Ciao!! bentornata!!! vedrai quante cose con il bimby!!! io non ne posso fare più a meno....per lavarlo fai come dice donatella però io lo metto a 10 e toglie il grande...cmq io lo lavo tranquillamente in lavastoviglie sennò compra uno scovolino tipo per biberon!! perfetto!!!a presto con le nuove ricette..
ciao Antonella