lunedì 15 marzo 2010

INDOVINA CHI VIENE A CENA?

Oggi sogno ad occhi aperti e mi immagino la stagione primaverile nella "Bottega di Sabri", anche se la mia bottega è più "invernale". Gli scaffali interamente in legno che prima ospitavano i filati di lana, lasciano lo spazio al cotone. Nelle belle giornate apriamo la porta che, come da programma cigola sempre, in modo da sentire l'aria fresca e frizzante delle giornate primaverili, accogliamo con gioia l'arrivo della bella stagione e la comparsa delle prime gemme......ehmm ehmm ritorno alla realtà .......questo sogno mi sta prendendo e DEVO approfittare di un pausa dal lavoro quello......poco creativo che minaccia giorno dopo giorno i miei spazi , per sentirmi ancora vicino al mondo delle "autoproduzioni".
Tanto per "infestare" casa con i miei fiori ho prodotto una serie di portatovaglioli nei colori pastello e nei colori "solari"....stamattina pensavo di farne una variante: TUTTE MARGHERITE su di una tovaglia verde prato...la primavera è già in me!
Qualcuno mi sa dare un consiglio su come realizzare dei segnaposto sempre in tema floreale???







7 commenti:

MEry ha detto...

sono bellissimi!!!complimenti!!!!!
MEry

DonatellaM ha detto...

Ciao Sabri,
come va ?
L'idea è carinissima.
A presto DonatellaM

P.S. non ho risposto alla tua mail, poi capirai perchè!

silvana ha detto...

sono veramente ma veramente belli!!! che brava!!! complimenti! ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato.
Un bacio
silvana

silvana ha detto...

ciao sabrina!!!
grazie grazie per gli auguri!
silvana

Unknown ha detto...

sono molto belli questi fiori!!!!buona giornata

Valentina ha detto...

Meravigliosi!! mi piace questa idea... provo a immaginarla sulla tavola di Pasqua con i fiori freschi a tavola che riprendono il colori del fermatovaglioli...
Allora la piastrella era tua!! Quella brigante di mia figlia ogni volta che arriva un pacchetto allunga le mani e...qualche volta ci riesce!!
mi dispiace...
bacio
Vale

Unknown ha detto...

Questi portatovaglioli dono verametne bellissimi!!!!!Complimenti