lunedì 29 marzo 2010

NE SIAMO "QUASI" FUORI!

Inizio la settimana rigenerata da un week end di sole! Era ora, non se ne poteva più di questo terribile inverno che non ci ha perdonato nessun colpo di freddo!
Stamattina mi sono svegliata carica di energie, quasi al top, a parte la leggera sonnolenza che accompagna la mia primavera!
Il fatto che stasera quando uscirò dall'ufficio ci sarà ancora luce mi spinge ad essere di buon umore, e con il buon umore la vena creativa ne guadagna.
Vi confesso che stamattina tra una corsa e l'altra, ho segretamente trovato il tempo di metter su 40 maglie su di un ferro per iniziare il tutorial della bambola di Soma, come dice mio marito: LA MIA E' UNA VERA E PROPRIA MALATTIA!
Posto un segnalibro che feci tempo fà per inviarlo insieme ad una pistrella del RRGS



1 commento:

silvana ha detto...

ma che carinoooo!
comunque grazie del commento...però sei ancora in tempo a sfornare una bella femminuccia!!!!
Buon inizio settimana
silvana