venerdì 9 aprile 2010

IO LA CHIAMEREI....ANNA

Gli esperimenti con le bambole Waldorf vanno avanti. Si tratta di un lavoro che più di ogni altro va fatto con tanto amore.
Questo è ciò che sono riuscita a fare con il tutorial di SOMA. E' stata bravissima in quanto seguendo le sue istruzioni sono riuscita ad andare avanti senza particolari esitazioni. L'unico problema che ho avuto è stato con i capelli, infatti lì ho pasticciato un pò, ma vi sono ampi margini di miglioramento, ho già messo in cantiere un "bambolo" per il mio piccolo.
Questa "prima creatura" la chiamerò ANNA e andrà a fare compagnia alla bimba di una mia amica in attesa del suo fratellino/sorellina.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao finalmente ti ho trovata credimi ancora avevo capito bene che ci sono varie persone sull'altro blog (si vede che sono principiante!!!) e oggi scopro questo blog bellissimo ma che bei lavori adoro le cose particolari!!! sai ti ho nominata in un premio però credo di aver sbagliato con l'indirizzo.. quindi metto quello di questo blog vero?? scusa l'intreccio!!!! un abbraccio Antonella

conilcuore ha detto...

ops non so di quale altro blog parli!!!
comunque grazie per i complimenti!quella del premio sul tuo blog è un altra sabrina, bravissima tra l'altro!corro a sbirciare il tuo blog, ho già visto cose che mi piacciono da morire!

Soma ha detto...

Ma e' bellissima!
E tu sei stata bravissima!! Complimenti!!!!
Grazie per aver seguito il mio tutorial!
A presto
Soma

Unknown ha detto...

ciao scusami tantissimo(anche se sono felicissima così di averti conosciuta!!!!!)infatti ho guardato bene e ti spiego cos'è successo: l'altra Sabrina era su round robin granny ed io imbranata come sono con il pc figurati!! ho letto il tuo nome e ... ma va benissimo ho fatto la tua conoscenza e ti ringrazio per essere passata da me!!!!Antonella

Unknown ha detto...

Anna è davvero deliziosa!!!!!! io non saprei da che parte cominciare!
Sabrina scusami se ti disturbo, ma ho visto che anche tu sei iscritta allo swap di antonella, ma hai saputo chi è la tua abbinata? Io sto ancora aspettando e comincio a temere di non riuscire ad adempiere nei tempi indicati! Attendo tue notizie, ho chiesto anche ad latre partecipanti ma nessuno mi ha degnato di risposta! grazie ed a presto!

conilcuore ha detto...

mi ha mandato una mail antonella, la mia abbinata è lei, gli ho chiesto a chi ero abbinata io ma non mi ha più risposto!
hai provato a scrivere a lei?